Villa Santa Maria

Regione Lombardia - Sistema sanitario

CERTIFICAZIONE QUALITÀ

In Evidenza

Dona il 5 per mille a Villa Santa Maria

Carissimi amici, anche quest’anno sarà possibile indicare, nella dichiarazione dei redditi, il codice fiscale di un’associazione ONLUS, riconosciuta dallo Stato, a cui verrà corrisposto il 5 per mille delle imposte pagate dal contribuente. Questa forma di finanziamento non costituisce un [...]

Approfondisci

Il lavoro a Villa Santa Maria? Un’opportunità preziosa di crescita professionale e umana

Gli aspetti più positivi sono la possibilità di lavorare con un’utenza particolarmente interessante, di collaborare con équipe specializzate in diverse discipline e di lavorare in team. Ma le peculiarità che contribuiscono a fare di Villa Santa Maria un ambiente particolarmente apprezzato dai dipendenti sono molte di più.
Dal questionario sulla Employee Satisfaction sottoposto ai lavoratori rispetto al loro impegno presso il Centro, che consentiva di esprimere un giudizio sull’ambiente lavorativo, il funzionamento dei gruppi interdisciplinari, i rapporti tra i diversi settori, le proposte formative, le relazioni con l’utenza, i rapporti con i colleghi e con i superiori, è infatti emerso un livello di gradimento molto alto. Tanto che in una scala di valutazione da 1 a 4, dove a 1 corrisponde un giudizio negativo e a 4 un giudizio molto positivo, il punteggio medio supera ampiamente quota 3, con tante voci che sfiorano il massimo dei voti.
In cima al gradimento la possibilità di lavorare con un’utenza interessante (3.8) e di lavorare in un’équipe multidisciplinare (3.8). Particolarmente positivi anche i giudizi espressi sui gruppi di lavoro (3,5), gli obiettivi della struttura (3,4), i rapporti con i dirigenti (3.4) e le proposte formative per gli operatori (3.3).
Una serie di aspetti che vengono apprezzati non solo perché contribuiscono a rendere interessante il lavoro quotidiano, ma anche perché rappresentano un’opportunità di crescita professionale e umana. Tutto ciò in coerenza con l’obiettivo di valorizzare il più possibile il proprio personale che è tra i capisaldi di Villa Santa Maria, che mira a consentire a ognuno di seguire le proprie passioni e di realizzarsi professionalmente e nella vita privata.

« Torna alle news

Cerca
Area Riservata

Username

Password

Entra

© Villa Santa Maria Scs via IV Novembre, 15 22038 Tavernerio (CO) tel 031-426042 - fax 031-360549
©2017 Villa Santa Maria Scs | P.IVA 02144390123 | R.I. di CO 02144390123 | R.E.A. di CO - 291060 | Cap. Soc. € 51.000
Design by: Action!

Seguici anche su: